Concluso il mandato del Segretario Generale Franco Castagnetti
Autore: Lega Volley Femminile
17 Febbraio 2006

Al termine del lungo periodo di preavviso per dimissioni, è scaduto il mandato di Segretario Generale di Franco Castagnetti presso la Lega Pallavolo Serie A Femminile. Le motivazioni famigliari che hanno determinato le sue dimissioni lo porteranno ad assumere nuovi impegni professionali a Reggio Emilia.
Castagnetti ha comunque confermato al Comitato di Gestione Strordinario la propria disponibilità a collaborare con l'Associazione ed è stato definito l'accordo per il suo supporto alla nuova gestione che si insedierà a seguito della prossima Assemblea elettiva.
Intendo ringraziare tutti i Presidenti ed i Dirigenti di Club – afferma Castagnetti – che nel corso di questi 6 anni di mandato mi hanno aiutato e sostenuto nell'ideazione e realizzazione di numerosi eventi e progetti. Sento la pallavolo femminile di Serie A come una parte di me stesso e, compatibilmente ai nuovi impegni che assumerò nel Tennis a Reggio Emilia, resterò a disposizione del nuovo management di Lega per trasferire tutto il know-how maturato nel corso di questa bellissima esperienza. Allo stesso modo sarò a disposizione per essere da supporto al passaggio di consegne in ambito di relazioni con i più importanti interlocutori del mondo dei media, del marketing e delle Aziende. Un ringraziamento particolare va a tutti i colleghi ed all'ex Presidente Francesco Franchi, persone con le quali ho sempre avuto grande dialogo e intesa.”

Visualizza sponsor