Comunicato stampa 14/02/2020
Autore: Cda Talmassons
14 Febbraio 2020

La CDA si sta preparando alla lunga trasferta a Marsala attualmente all’ultimo posto in classifica ma vincitrice domenica scorsa a Sassuolo per 3a0.

Capitan Gomiero: “Non c’è tempo per pensare alle gare già giocate, dobbiamo archiviare in fretta la sconfitta subita contro Macerata e guardare alla trasferta di Marsala. Sarà un’altra bella sfida, complicata tatticamente perché non conosciamo ancora bene il livello del girone e delle nostre avversarie e perché da qui alla fine dovremo fare sempre più punti possibili, senza se e senza ma.

Dobbiamo ritornare in campo con la voglia di riscattarci subito e portare a casa la vittoria che non è un fatto scontata. Devo infine fare i complimenti alla società perché stanno organizzando le trasferte in maniera impeccabile e stanno facendo tutto il possibile per farci spostare nella maniera più comoda. E’ vero che avremo due uscite impegnative di seguito, prima a Marsala pia Baronissi (Salerno), ma anche le altre formazioni vivono la medesima situazione, quindi questo aspetto non sarà assolutamente un problema».

Guidetti:”Stiamo preparando con grande attenzione la prossima partita, Marsala ha esordito vincendo la prima partita e questo deve essere preso come un monito. Ogni partita di questa seconda fase sarà da combattere con tutte le nostre forze.”

Visualizza sponsor