Colussi Perugia: in Coppa Italia si rinnova la sfida tra Perugia e Novara
Autore: Lega Volley Femminile
3 Febbraio 2005

Il conto alla rovescia è già iniziato per il secondo dei quattro obiettivi che il sodalizio Pallavolo Sirio insegue in questa stagione: la Coppa Italia.

Olbia ospita sabato 5 e domenica 6 febbraio la Findomestic Coppa Italia, evento che porta la grande pallavolo femminile nella città sarda per volere del sodalizio sportivo organizzatore Airone Pallavolo Tortolì ed As Pallavolo Olbia.

Gli incontri verranno disputati presso il Geo-Palace, struttura polifunzionale coperta che si sviluppa su una pianta ottagonale in un area di 2.600 mq. dotata di modernissime attrezzature, ideale per ospitare non solo manifestazioni sportive ma anche eventi culturali e di spettacolo.

Questa XXVII edizione della manifestazione, mette a confronto in semifinale due delle grandi protagoniste delle passate stagioni: la Colussi Perugia finalista di Champions League e l’Asystel Novara finalista del Campionato; ultime due formazioni, in ordine cronologico, ad aver conquistato il trofeo.

Prima di loro scenderanno in campo le altre due partecipanti all’evento, ossia la Radio 105 Foppapedretti Bergamo vincitrice dello Scudetto Tricolore e la Pallavolo Chieri protagonista in Top Team Cup.

Sarà dunque rinnovata la sfida tra Novara e Perugia, squadre che si sono affrontate già due volte in questa stagione, all’inizio di ottobre per la semifinale di Supercoppa e a dicembre per il Campionato, entrambe gare che hanno visto le umbre superare le rivali.

 

Visualizza sponsor