Coach Mazzola rinnova per la serie A1
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
21 Aprile 2018

E’ la naturale prosecuzione del percorso iniziato nel 2016 al timone della Millenium, che riconferma per il quarto anno il suo Capo Allenatore. 

 

Promozione in A1 e uno sguardo verso il futuro prossimo. Come dichiarato a mezzo stampa dal presidente Roberto Catania, immediatamente dopo la vittoria su Ravenna nella trionfale ultima giornata di campionato, la Millenium Brescia nella stagione 2018-19 ripartirà da coach Enrico Mazzola.

Lodigiano, classe 1962, Enrico Mazzola proseguirà la collaborazione con la società bresciana, iniziata in B1 nell’estate del 2016, con un contratto annuale. In tre stagioni Mazzola è riuscito a conquistare la doppia promozione dalla B1 alla A1 con una Coppa Italia di B1.

«Abbiamo rinnovato meritatamente la fiducia al nostro coach – afferma all’unisono la dirigenza bresciana – nelle tre stagioni passate insieme ha sempre centrato gli obiettivi, dimostrandosi una persona molto preparata dal punto di vista tecnico ed estremamente corretta da quello umano. Siamo molto felici di poter contare su di lui».

Con queste parole di stima inizia un nuovo capito della storia bresciana nel segno del coach lodigiano.

 

Coach Mazzola, l’architetto alla guida della prossima A1 bresciana (Foto Molaschi)

Visualizza sponsor