Chieri Volley Club: il marchio Famila torna sule maglie della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
29 Ottobre 2010

Aspettando la partita di Santa Croce, valevole per il terzo turno di campionato, la formazione biancoblu ha ricevuto la visita dello sponsor Famila nella persona di Antonio Bergoglio responsabile marketing del gruppo “Valenza Spa”, accompagnato dai direttori dei punti vendita ad insegna “Famila” e “A&O” di Chieri.

Nel formulare il saluto ad atlete dirigenti e staff, Bergoglio ha sottolineato: “Siete un punto di riferimento per tutto il territorio ed il movimento pallavolistico ad esso collegato. E’ con grande piacere che il nostro marchio ritorna sulle maglie di un team che esprime l’eccellenza dello sport in ambito nazionale”.

Pensando a questo primo scorcio di campionato ha poi aggiunto “La stagione pare che sia iniziata bene, in bocca al lupo…” . Intanto la squadra prosegue gli allenamenti prima della partenza per la Toscana in programma domani pomeriggio.

“Questa squadra può ancora migliorare tanto – dice Maurizia Borri – ci aspetta un avversario non semplice da affrontare, ma per prima cosa dovremo pensare a noi stessi consapevoli del fatto che abbiamo ancora tante potenzialità da esprimere. Dovremo essere bravi a giocare ogni partita con grande concentrazione”.

Nelle prime due giornate di campionato il Chieri Volley Club ha raccolto altrettante vittorie con il massimo scarto. E a proposito dell’ultimo match giocato in casa contro Soverato, Borri dice: “E’ stato emozionante tornare in questo palazzetto per la prima gara casalinga. Nei giorni precedenti l’incontro non c’avevo pensato troppo, domenica invece una volta arrivata al palasport ho avvertito un po’ di agitazione. Il “PalaFamila” è sempre stata la mia casa e ci tenevo a fare bene. E’ stato bello rivedere le gradinate piene con tante persone venute a tifare per noi. Speriamo di continuare così”.

Visualizza sponsor