Chieri Volley Club: Borgogno, Zauri e Borri testimonial “Doctor Glass” al Motor Show di Bologna 2010
Autore: Lega Volley Femminile
1 Dicembre 2010

Pallavolo e motori. L’accostamento potrebbe sembrare fuori luogo. Non per il Chieri Volley Club che prenderà parte allo spettacolo del Motor Show di Bologna 2010. Chiara Borgogno, Maurizia Borri e Rossana Zauri saranno infatti le madrine d’eccezione, lunedì 6 dicembre dello stand “Doctor Glass”, storico partner del Chieri Volley Club, il cui marchio aziendale è presente sulle maglie del libero. Il tutto in un grande day event all’insegna di sport e divertimento. Lo stand 36 all’interno del Paddock Show sarà la location di questa iniziativa con la struttura itinerante del team LCR HONDA Moto Gp e l’area espositiva con la Honda RC212V n24, di Tony Elias campione del Mondo della Moto 2 e futuro pilota del team, in versione show bike.

Nella passata edizione del Motor Show si sono registrate oltre 3400 presenze nel Paddock Show “Doctor Glass”. Anche quest’anno si attende il “sold-out”. Gli appassionati di volley e due ruote insomma non possono mancare.

Le giocatrici del Chieri Volley Club vi aspettano, a partire dalle ore 12 alle 14 per firmare autografi e scattare una foto ricordo dell’evento griffato “Doctor Glass”.

Visualizza sponsor