Chateau d’Ax Urbino Volley: ripresa l’attività in palestra, si è unita al gruppo anche Lise Van Hecke
Autore: Lega Volley Femminile
30 Agosto 2011

Ripresa l’attività in palestra dopo la sosta di due giorni concessa dal tecnico Francois Salvagni alle giocatrici della §1Chateau d’Ax Urbino Volley.
Dieci le atlete presenti al PalaMondolce di Urbino, infatti, da ieri si è aggiunta al gruppo la belga Lise Van Hecke che, dopo aver terminato i suoi impegni con la nazionale, è giunta nelle Marche per iniziare la sua nuova avventura nel Campionato italiano. Doppia seduta di allenamento prevista per quest’oggi mentre domani la squadra si allenerà solo nel pomeriggio. Giovedì, invece, la squadra sarà presente alla presentazione ufficiale della SG Rimini Volley presso l’Italia in Miniatura a Rimini e poi si allenerà nel pomeriggio, a partire dalle ore 18.00, presso la Palestra di San Giuliano a Rimini.
Slitta l’inizio della Campagna Abbonamenti per la stagione 2011/2012, la società della Robur Tiboni Urbino Volley ha deciso di rinviare al 5 Settembre la data di presentazione della stessa.
“E’ stata una scelta fatta dalla società ed è motivata dalla sentenza dell’Alta Corte del Coni che si pronuncerà nei primi giorni di settembre circa il ricorso della squadra di Forli – afferma il responsabile della comunicazione Francesco Laterza- se dovessero riammettere Forli, cambierebbe nuovamente il calendario e le date, per cui aspettiamo qualche altro giorno prima di iniziare la nostra campagna abbonamenti con la speranza che tutto sia chiaro entro quella data.”

Visualizza sponsor