Chateau d’Ax Urbino Volley: Macron fornitore tecnico per la prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
1 Settembre 2010

La Chateau d’Ax Urbino Volley veste Macron. Sarà l’azienda bolognese, leader nella fornitura alle società sportive per calcio e basket, il fornitore tecnico per l’abbigliamento della Robur Tiboni Urbino nella prossima stagione.
Un abbinamento importante e fortemente voluto da ambo le parti che sposano un progetto sportivo e di comunicazione ambizioso e che porta delle grandi novità anche nella gestione del rapporto di sponsorizzazione. Chateau d’Ax e Macron hanno scelto quale loro interlocutore e coordinatore uno dei rivenditori di zona del Marchio Macron, presente sul territorio marchigiano con diversi punti vendita, sarà Prodi Sport, nella persona di Giovanni Prodi, il braccio operativo di tutta l’operazione.
“Macron e la Robur Tiboni hanno voluto fortemente questo “matrimonio”. La filosofia giovane di una azienda importante come la Macron ha sposato subito i programmi di una società emergente e con programmi importanti quale la Robur Tiboni Urbino. La presenza di un marchio importante come Chateau d’Ax e la serietà gestionale dei dirigenti della Robur sono ampia garanzia per Macron”.
Questo il primo commento di Giovanni Prodi che spiega anche quanto forte sia l’interesse della Macron ad entrare in questo sport: “Macron da diversi anni è presente in altri sport come calcio, Napoli, Bologna e Cagliari sono partner della serie A, oltre che nel Basket, Virtus, Benetton, Varese, Montegranaro, Avellino e Teramo oltre che nella Pallavolo Maschile dove club come Treviso, Modena, Vibo Valentia, Roma e Forlì per l’A/1 vestono Macron, mancava un club di massima serie di A/1 femminile e quando è nata questa possibilità di creare questo connubio ci si è messi subito ad un tavolo per sviluppare un progetto che si è ulteriormente arricchito di contenuti visto che la Robur Tiboni parteciperà anche alle Coppe Europee, coinvolgendo un territorio più ampio e dove Macron è già presente con diverse sponsorizzazioni a vari club. Il nostro obiettivo, senza volerci sostituire alla società, deve essere di supporto alla stessa cercando di risolvere tutti quei problemi che si presentano all’interno di una società stessa nella fornitura di materiale sportivo e tecnico, liberando da alcune incombenze i vari dirigenti”.
Anche da parte del club dei Torricini c’è ampia soddisfazione per l’accordo con Macron: “Siamo felicissimi di aver raggiunto questo accordo di sponsorizzazione tecnica con Macron – afferma il Presidente Sacchi – ho avuto modo di parlare con i responsabili dell’Azienda e con il rivenditore di zona Prodi, persone serie ed ambiziose che credono nei nostri programmi e nella nostra gestione. Abbiamo raggiunto un accordo pluriennale proprio perchè vogliamo percorrere insieme un cammino di crescita che ci porterà a raggiungere traguardi sportivi e di comunicazione importanti. Sono in cantiere diverse inizative comuni che svilupperemo nei prossimi mesi”.

Visualizza sponsor