Chateau d’Ax Urbino Volley: ieri la squadra ospite del Rotary Club di Urbino, domani ultima di regular season con Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
29 Aprile 2011

Serata di Gala per la società della Chateau d’Ax Urbino Volley che, ieri sera, presso il Ristorante Nenè di Urbino è stata ospite del Rotary Club di Urbino e dei propri soci. Presente tutta la squadra con staff tecnico e dirigenziale al completo che hanno rivissuto insieme ai presenti i momenti della vittoria della CEV Cup attraverso le immagini, montate da Tele 2000, degli ultimi punti della Finale e della premiazione e festeggiamenti. Un momento emozionante con gli applausi della sala rivolti a giocatrici e tecnici seduti ai tavoli.
“Credo davvero che questa squadra abbia scritto una pagina storica ed importante dello sport ad Urbino – ha commentato il Presidente Giancarlo Sacchi che per l’occasione ha presentato uno ad uno i componenti della società – adesso proveremo a conquistare un buon piazzamento e poi a giocarci i play off. L’avevo detto in altre occasioni e lo ribadisco oggi, questa squadra non si pone limiti ai propri obiettivi e può giocarsela con chiunque”.
Intanto, domani sera con inizio alle ore 20.30, si giocherà l’ultima giornata del Campionato di Serie A/1. Ospite al PalaMondolce di Urbino le umbre della Despar Perugia, squadra in piena lotta per non retrocedere.
“Sarà una gara difficile – afferma il tecnico Salvagni – loro con l’innesto di Rinieri hanno raggiunto un ottimo equilibrio ed hanno delle individualità come Quaranta e Leggeri che possono mettere in difficoltà qualsisi squadra vedi Busto Arsizio mercoledì scorso; noi dal nostro canto proveremo a chiudere nel migliore dei modi questa stagione regolare, cercando di confermare la quarta posizione in classifica e magari se ci dovesse essere qualche scivolone delle squadre attualmente su di noi di migliorare la nostra posizione in classifica”.

Visualizza sponsor