Chateau d’Ax Urbino Volley: grande attesa per il debutto interno contro Novara
Autore: Lega Volley Femminile
3 Dicembre 2010

Grande attesa per il debutto interno della Chateau d’Ax Urbino Volley in campionato. Domani sera con inizio alle ore 20.30 al PalaMondolce di Urbino, con diretta su RAI SPORT 2 , le giocatrici della Robur Tiboni affronteranno l’Asystel Novara in una gara che si preannuncia entusiasmante e tra due squadre che vogliono riscattare la sconfitta della prima giornata.
“Nonostante la sconfitta – afferma il capitano Chiara Di Iulio – a Villa Cortese abbiamo disputato una buona gara. Ora ci attende questa partita difficile ma a cui noi teniamo moltissimo. Novara è un’ottima squadra ma cercheremo di regalare ai nostri tifosi una vittoria importante”.
Proprio ai tifosi è rivolto anche l’appello dell’alzatrice Ludovica Dalia: “Abbiamo bisogno del nostro pubblico, per me sarà l’esordio interno e vorrei che domani il Palazzetto fosse pieno e caloroso così come sono stata abituata a vederlo da avversaria”.
Questa sera alle ore 21.30 su Tele 2000 Urbino andrà in onda lo speciale “Chateau d’Ax Urbino Volley” con le interviste alle atlete e dirigenti della Robur Tiboni Urbino.

Visualizza sponsor