Chateau d’Ax Urbino Volley: domani primo derby stagionale in amichevole con Pesaro
Autore: Lega Volley Femminile
29 Settembre 2009

Riprende la settimana di lavoro per la squadra della Chateau d’Ax Urbino Volley, le atlete di mister Salvagni saranno impegnate in allenamento al pomeriggio presso il Palazzetto dello Sport di Urbino dove sosterranno la seduta di tecnica. Domani pomeriggio, alle ore 17.30, la Chateau d’Ax Urbino incontrerà in una gara amichevole la Scavolini Pesaro, l’ingresso è gratuito, al PalaMondolce di Urbino.
“Sarà il primo derby della stagione – afferma il d.s. Merendoni – ma più che per l’aspetto agonistico, sarà un test valido per alcune verifiche che i tecnici stanno facendo al lavoro svolto in palestra. Non siamo ancora al completo ma dopo le prime gare possiamo ritenerci soddisfatti da quanto espresso dalla squadra anche se sappiamo che c’è ancora molto da lavorare”.
La Chateau d’Ax Urbino Volley sarà protagonista anche venerdì 2 Ottobre nel Torneo Poma che si svolgerà a Pavia, dove ci saranno, oltre alla squadra di casa, Villa Cortese e Piacenza. Dalle urne del sorteggio si sono ottenuti gli accoppiamenti delle semifinali che prevedono il seguente calendario: Rebecchilupa Piacenza contro Chateau d’Ax Urbino e MC Carnaghi Villa Cortese contro Riso Scotti Pavia. Intanto, migliorano le condizioni fisiche del Presidente Sacchi dopo il secondo intervento chirurgico sostenuto per l’infortunio in Inghilterra.
“Sto per tornare -afferma il Presidente – chi credeva di potersi sbarazzare di me si sbagliava di grosso, ho più carica di prima e devo recuperare questo periodo di stop”. Non manca il buon umore, nonostante tutto, questo è sicuramente un segnale positivo per lo staff della Chateau d’Ax Urbino Volley.

Visualizza sponsor