Chateau d’Ax Urbino: vince ma non convince contro Loreto. A Calderara contro Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
29 Settembre 2011

La Chateau d’Ax Urbino Volley vince la gara amichevole disputata al Palazzetto dello Sport di Lucrezia contro la Esse Ti La Nef Loreto per 3 set a 2 ma non convince . Le parole del tecnico Francois Salvagni a fine gara sono chiare: “E’ stata una prestazione negativa da parte della nostra squadra – ha esordito il tecnico bolognese- voglio fare i complimenti a Loreto per l’ottima prestazione della squadra ma non posso essere soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Comprendo che abbiamo “caricato” con il lavoro dei pesi e che ieri mattina la squadra si era allenata ma mi aspettavo una squadra più aggressiva nei nostri migliori fondamentali”.

Una vittoria conquistata dinanzi ad un Palazzetto stracolmo di gente, oltre 500 persone presenti, ad applaudire le giocatrici bianconere.

Domenica 2 Ottobre è in programma l’amichevole con la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, club di Serie A/1, al Palazzetto dello Sport di Calderano di Reno (Bo) con inizio alle ore 18.00. L’ingresso alla gara è gratuito.

Visualizza sponsor