Chateau d’Ax Urbino: tripudio in Piazza per festeggiare la squadra del presidente Sacchi
Autore: Lega Volley Femminile
1 Maggio 2010

Si è svolta ieri la Festa del Volley ad Urbino, in Piazza delle Erbe, i Fedelissimi, club di tifosi organizzati della squadra bianco nera, hanno accolto le proprie beniamine per il saluto finale di questa stagione. Tutte presenti le atlete della Chateau d’Ax Urbino Volley ad eccezione di Marisa Fernandez e Aneta Havlickova, partite nei giorni scorsi per i vari ritiri con le loro Nazionali. Presente tutto lo staff tecnico e dirigenziale applauditi dagli oltre trecento persone presenti in Piazza. A fare gli onori di casa il Presidente Giancarlo Sacchi che ha presentato uno ad uno gli artefici di questa splendida stagione, ripercorrendo insieme a loro le tappe di questo cammino.
Molta soddisfazione tra le giocatrici, contente di aver fatto parte di questo gruppo, qualcuna più emozionata delle altre. A termine il tecnico Salvagni chiamato per ultimo dal Presidente Sacchi ha ribadito:”Sono orgoglioso di questo gruppo che ho potuto allenare in questa stagione, l’ho sempre ribadito durante tutto l’anno e lo confermo oggi a bocce ferme. Lunedì dopo la sconfitta continuavo a guardare i nostri tifosi presenti in maniera massiccia a Jesi e nonstante la sconfitta quel lungo applauso valeva più di cento vittorie. Grazie a tutti per il vostro affetto, grazie alla società ed ai miei collaboratori per tutto quello che siamo riusciti insieme a costruire”.

Il Presidente Sacchi conferma l’idea di continuare in un percorso importante per questa società: “Stiamo programmando la prossima stagione cercheremo di migliorare ancora, credo che questa società possa scrivere altre pagine importanti della sua storia. Ringrazio la gente di Urbino per tutto l’affetto dimostrato e la passione con la quale ci avete seguito adesso penseremo ad allestire una squadra che possa vincere anche nel Sand Volley e nella prossima stagione”.

Visualizza sponsor