Chateau d’Ax Urbino: presentazione in grande stile. Sacchi: “Migliorare il risultato della scorsa stagione”
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2010


Serata di festa per la presentazione ufficiale della Chateau d’Ax Urbino Volley presso il Teatro La Vella ai Colli Cappuccini in Urbino. Grande entusismo “alla prima” di Leonardi e compagne che hanno avuto modo di salutare i tifosi e gli appassionati accorsi abbastanza numerosi per far sentire il proprio calore alle loro beniamine. A fare gli onori di casa il Presidente Giancarlo Sacchi cha ha parlato della campagna acquisti della Chateau d’Ax:”Sono sicuro che la squadra è stata migliorata sotto l’aspetto tecnico con l’innesto di giocatrici forti e con la riconferma delle tre atlete che nella scorsa stagione hanno vestito la nostra maglia” ha esordito il massimo dirigente bianco nero. Quando gli si chiede degli obiettivi della stagione
continua:”Dobbiamo migliorare il risultato della scorsa stagione ed abbiamo un impegno europeo importante con la Coppa Cev, non ci dispiacerebbe partecipare alla Final Four di Coppa Italia”.

Idee chiare da parte del Presidente che illustra ai presenti il percorso della società in questi anni e gli obiettivi sportivi e non che il club si è posto per il futuro. Presente anche il Vice Sindaco, con delega allo Sport , del Comune di Urbino, Lorenzo Tempesta che oltre “a portare il saluto del Sindaco e della Amministrazione Comunale di Urbino”, ribadisce “la vicinanza che le Istituzioni locali e la Città hanno con questa squadra, confermando l’enorme lavoro che la Robur Tiboni svolge nel sociale sul territorio di Urbino ma anche nella provincia e le citta limitrofe”. Inoltre aggiunge “con la società che gestisce l’impianto sportivo si sta valutando la possibilità di ampliare la capienza del PalaMondolce proprio per favorire la realizzazione di eventi nella nostra città”.

Come è noto la Chateau d’Ax Urbino Volley nella passata stagione è stata l’organizzatrice dell’evento della Coppa Italia a Rimini e nei sogni dei dirigenti Bianco Nero potrebbe esserci la possibilità di organizzare un evento anche nella città ducale. A seguire l’intervento di Sauro Prodi, titolare del negozio di articoli sportivi Prodi Sport e tramite della sponsorizzazione Macron che quest’anno vestirà la squadra della Robur Tiboni:”La Macron è un azienda giovane che ha deciso di investire nella pallavolo femminile- afferma Sauro Prodi – già leader nel Calcio e Basket ma anche nella Pallavolo Maschile con sponsorizzzazione di club importanti, l’azienda bolognese ha voluto investire nel volley femminile, affidandosi ad una società giovane, dinamica e ambiziosa, caratteristiche che si sposano perfettamente con la filosofia della Macron”.

Successivamente, si è passati a parlare della Campagna Abbonamenti con il dirigente Laterza che ha illustrato prezzi e modalità per la sottoscrizione: “Da oggi è possibile sottoscrivere gli abbonamenti recandosi o al negozio di articoli sportivi BOX 05 di Urbino oppure alla Degusteria Raffaello, oppure, durante i vari Tornei della Chateau d’Ax ad Urbino. Il prezzo dell’Abbonamento Intero è di Euro 80 ma se verrà acquistato entro il 15 Ottobre si potrà usufruire di un ulteriore sconto di 10 Euro, mentre per coloro che sottoscriveranno la tessera con il Club dei Fedelissimi potranno acuistare la Tessera di Abbonamento a 55 Euro. I genitori delle atlete iscritte ai settori giovanili o ai club con noi convenzionati, gli over 65 e i ragazzi dai 16 ai 18 anni potranno acquistare l’abbonamento a 45 euro. Sottoscrivendo il tutto si ha diritto ad un ingresso a tutte le gare di Campionato di Serie A/1 della società ed all’ingresso per la gara dei quarti di Coppa Italia ad Urbino”.

Subito dopo la presentazione di tutte le atlete che tra gli applausi dei presenti si sono presentate insieme a staff tecnico e sanitario.

(foto Gulini)

Visualizza sponsor