Chateau d’Ax Urbino: occhi puntati sul Sand 4×4, Columella già attivo per allestire la squadra. Moramarco la guida tecnica
Autore: Lega Volley Femminile
28 Aprile 2010

La Chateau d’Ax Urbino Volley prepara il sciogliete le righe , dopo la sconfitta di lunedì a Jesi, la società ha fissato per Venerdì 30 Aprile alle ore 19.30 in Piazza delle Erbe, la “festa del Volley ad Urbino” un evento organizzato con il gruppo di tifosi dei “Fedelissimi” per festeggiare e salutarsi dopo quest’annata sportiva eccezionale. Sarà presente la squadra , lo staff tecinco e dirigenziale della Chateau d’Ax, un’occasione per salutarsi e per rivivere insieme i momenti importanti di questa stagione.

Ma la Chateau d’Ax Urbino Volley è già attiva per quel che riguarda il campionato estivo, “Sand Volley 4×4 “, della Lega Pallavolo Femminile Serie A. Il Vice Presidente della società feltresca, Michele Columella, è già attivo per allestire la squadra che disputerà le Tappe di Beach: “Abbiamo terminato da qualche giorno la stagione indoor – afferma il dirigente bianco nero – e abbiamo ancora nella mente lo splendido campionato appena concluso ma vogliamo essere protagonisti anche sulla sabbia e stiamo cercando di allestire una squadra competitiva per far bene anche in questa competizione. Ho contattato una serie di giocatrici e nei prossimi giorni riceveremo delle risposte, posso solo dirvi chela guida tecnica sarà affidata a Pasquale Moramarco che in questa disciplina ha vinto ben 6 Coppe Italia e 1 Supercoppa, con lui metteremo su una squadra che punterà a vincere le varie competizioni. Nei prossimi giorni inizieremo ad ufficializzare i nomi delle atlete”.

Tanto fervore, quindi, per una società che nonostante gli ottimi risultati non è mai sazia.

Visualizza sponsor