Chateau d’Ax Urbino: morale alle stelle dopo il successo di Lodz. Microfoni al presidente Sacchi e a Leonardi
Autore: Lega Volley Femminile
26 Febbraio 2011

Seduta di pesi questa mattina e allenamento di tecnica a Novara per la squadra della Chateau d’Ax Urbino che è giunta ieri sera nella provincia piemontese per preparare la gara di domanica prossima contro l’Asystel Novara in programma alle ore 15.30, l’anticipo è stato programmato perchè nel palazzetto dello sport di Novara si stanno disputando le Final four di Coppa Italia di Basket di A/2. Dopo la vittoria in Polonia di mercoledì contro il Lodz è alto il morale per la comitiva marchigiana che cercherà di riprendere il cammino in campionato dopo lo stop di Domenica scorsa contro la Mc Carnaghi Villa Cortese.

“Vogliamo riprendere il nostro cammino anche in campionato – afferma il libero della Chateau d’Ax Leonardi – dopo la bella prestazione in coppa vogliamo confermarci anche con Novara. La gara di domani non sarà delle più facili , loro sono in un buon momento vengono da una vittoria importante ma noi conosciamo le nostre forze e sappiamo di potercela giocare alla pari.”

Anche il Presidente Sacchi ritorna sulla vittoria di giovedì in Coppa CEV: “Questa squadra continua a regalarci delle grosse soddisfazioni, siamo ad un passo dalle semifinali anche se è giusto affrontare una partita per volta. Mercoledì vorrei vedere un PalaMondolce pieno che trascini la squadra alla qualificazione, non dimentichiamoci che bisognerà vincere anche in casa”.

Sulla partita di campionato il Presidente continua: “Abbiamo perso domenica scorsa contro Villa Cortese per due episodi ma meritavamo un altro risultato, spero che le ragazze continuano ad esprimersi sempre allo stesso modo e sono certo che faremo bene anche a Novara”.

Visualizza sponsor