Chateau d’Ax Urbino: Di Iulio e Garzaro convocate per il Grand Prix da Barbolini
Autore: Lega Volley Femminile
30 Giugno 2010

Presentata quest’oggi la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A/1, i dirigenti della Chateau d’Ax Urbino continuano a lavorare per definire la campagna acquisti, manca una seconda alzatrice, un centrale e un’altra atleta per completare la rosa, oltre che organizzare per strutturare al meglio la società.

Intanto dagli Stati Uniti, la centrale Makare Wilson, rilascia la sua prima intervista da giocatrice della compagine marchigiana: “Sono molto entusiasta di far parta di un club forte come Urbino. Ho sentito cose molto buone su questo club e spero che io possa contribuire ad un’altra stagione di successo”.

Makare parla delle proprie compagne: “Non conosco tutte le atlete ma sono molto amica di Valdo Petrauskaite, sono rimasta in Italia perchè mi piace il livello e l’intensità del vostro campionato”.

Un pensiero anche al pubblico e ai tifosi: “Sono felicissima di giocare per questa squadra, spero di potervi regalare grandi soddisfazioni”.

Intanto, la Chateau d’Ax Urbino si tinge anche di azzurro, infatti, per il WGP, il tecnico della Nazionale Italiana ha convocato due giocatrici del club bianco nero, il capitano Chiara Di Iulio e il nuovo acquisto Ilaria Garzaro.

Visualizza sponsor