Chateau d’Ax Urbino: definito l’accordo con Chiara Negrini
Autore: Lega Volley Femminile
23 Luglio 2013

Nonostante le calde giornate di luglio, i dirigenti della Robur Tiboni Urbino Volley continuano a lavorare per costruire la squadra che disputerà il Campionato di Serie A/1 nella prossima stagione.

Nelle ultime ore, è stato definito l’accordo con Chiara Negrini che ha rinnovato per un altro anno il contratto con il club ducale. Negrini non è un nuovo acquisto ma è una pedina importantissima per lo scacchiere delle marchigiane che hanno fortemente voluto la riconferma dell’atleta di Chiaravalle.

“La riconferma di Chiara è stata voluta dalla società – afferma il Presidente Sacchi – e avallata dal tecnico che ha condiviso da subito questa nostra decisione. Non sappiamo se Chiara sarà il nuovo capitano, sono decisioni che spettano al tecnico e allo spogliatoio, ma a noi farebbe piacere che si ripartisse da lei”.

Dopo l’arrivo di Luna Carocci, nel ruolo di libero, di Bernarda Brcic, nel ruolo di alzatrice, la conferma di Chiara Negrini, il sestetto della Robur Tiboni Urbino comincia ad avere una forma e nelle prossime ore potrebbe essere definito un altro importante accordo con una giocatrice extracomunitaria.

Visualizza sponsor