Chateau d’Ax Urbino: botto di mercato, presa la centrale Ilaria Garzaro
Autore: Lega Volley Femminile
26 Giugno 2010

La Chateau d’Ax Urbino Volley non si ferma , la campagna acquisti della compagine marchigiana prosegue e i colpi di mercato messo a segno dai dirigenti bianco neri nelle ultime ore sono di assoluto valore. Così, dopo diversi giorni, volge al termine un altro importante trattativa, la Robur Tiboni ha raggiunto l’accordo con la giocatrice Ilaria Garzaro. Classe 1986, ruolo centrale, 189 cm nata a Noventa Vicentina , dopo tre stagioni con la maglia della Scavolini Pesaro con la quale ha vinto tre scudetti, due Coppa Cev e due Supercoppa Italiana.
L’ex colibrì rimane nelle Marche ma nella prossima stagione vestirà i colori bianco neri. Nella passata stagione è risultata la settima centrale nella classifica di rendimento con una percentuale di attacchi vincenti del 50,97.

“Adesso possiamo affermare di aver messo su un gruppo molto competitivo -afferma il Presidente Sacchi – avevamo programmato una squadra con giocatrici di qualità ed anche l’ultimo arrivo mi sembra che corrispondi a quello che noi cercavamo. La Garzaro non la scopriamo certamente noi, è una giocatrice di ottimo livello che nonostante la giovane età ha vinto parecchio. La squadra è ormai completata, cercheremo di inserire degli acquisti per completare la rosa ma siamo già a un buon punto”.

Una rosa sempre più nutrita dove oltre alle riconfermate Petrauskaite, Di Iulio, Leonardi si sono aggiunti i nuovi arrivi Wilson, Dalia, Renatinha, Roani e Garzaro.

Adesso resta da completare il reparto delle seconde linee ma per questo non c’è fretta come dichiarato dalla dirigenza Bianco Nera si cercherà di sondare il mercato per cercare di acquistare qualche giovane interessante che possa essere di prospettiva per il futuro .

Visualizza sponsor