Champions League: S'Orsola Asystel a Istanbul senza De Carne e Glinka
Autore: Lega Volley Femminile
4 Gennaio 2005

NOVARA – Aveva terminato l’anno 2004 con un match europeo ed inizia il 2005 nella stessa manifestazione. Sant’Orsola Asystel, infatti, giocherà domani il suo ottavo match di Champions League nella trasferta turca di Istanbul dove affronterà il Besiktas della ex Sarah Noriega.

 

Per l’incontro di coppa mister Frigoni ha deciso di lasciare a casa Maggie Glinka e la capitana Virrie De Carne che faranno un lavoro particolare con il secondo Tommy Ferrari.

Nessun problema fisico per le due giocatrici ma bensì un turno di riposo con un particolare lavoro specifico per recuperare energie in vista del prossimo tour de force.

 

Intanto la squadra, capitanata per l’occasione da Sara Anzanello  è già in quel di Istanbul dove nel pomeriggio affronterà una prima sessione di allenamento per testare il campo di gioco che domani le vedrà protagoniste alle ore 15:00 locali (14:00 italiane).

 

Il palinsesto di Rai Sat irradierà il match in differita a partire dalle 22:30 subito dopo l’incontro della Radio105 Foppapedretti Bergamo che nel turno casalingo ospiterà l’altra turca del Gunes Istanbul.

 

Un incrocio italo-turco in questo mercoledì di Coppa che potrebbe definire al meglio la griglia per il prossimo turno dei play-off in attesa che la CEV comunichi la sede della prossima Final Four.

 

Intanto, sul fronte Nazionale il Fun Club Sant’Orsola Asystel sta organizzando la trasferta di Pesaro del prossimo 9 gennaio: ancora qualche posto è disponibile per il pullman che porterà nelle marche l’entusiasmo dei tifosi novaresi che potranno rivedere tre beniamine come Rosso, Centoni e Guiggi.

 

Visualizza sponsor