Champions League: effettuati i sorteggi per i Play Off a 12 squadre. Final Four a Murcia
Autore: Lega Volley Femminile
31 Gennaio 2008

Sono stati effettuati questo pomeriggio presso la sede della Confederazione Europea Volleyball in Lussemburgo i sorteggi per i Play Off a 12 squadre della Indesit European Champions League. Contestualmente è stata anche designata Murcia come sede della Final Four che si disputerà il 5 e 6 aprile 2008. Alla luce di questa scelta il Grupo 2002 Murcia (ESP), società organizzatrice dell’evento, si qualifica automaticamente per la Final Four liberando pertanto un posto per i Play Off a 12 squadre a vantaggio dello Spar Tenerife Marichal, formazione spagnola terza miglior classificata tra le squadre giunte al terzo posto nei gironi della Main Phase.
Questo il quadro completo degli Ottavi di finale (Play Off a 12 squadre) che si disputeranno con partite di andata e ritorno.

Andata (12-13-14 febbraio) – Ritorno (19-20-21 febbraio)

Colussi Perugia – Spar Tenerife Marichal (ESP)
Dinamo Mosca (RUS) – Vini Monteschiavo Jesi
Zarechie Odintsovo (RUS) – Farmutil Pila (POL)
Winiary Bakalland Kalisz (POL) – Dela Martinus Amstelveen (NED)
Asystel Novara – Eczacibasi Zentiva Istanbul (TUR)
Rc Cannes (FRA) – Voléro Zurigo (SUI)

Le sei formazioni vincenti si sfideranno nei Quarti di finale (Play Off a 6 squadre), sempre con partita di andata e ritorno, e le tre vincenti andranno ad aggiungersi al Grupo 2002 Murcia e si contenderanno il trofeo nella Final Four del 5 e 6 aprile.

Visualizza sponsor