Cgf Recycle Florens Castellana Grotte: grande successo per l’iniziativa di marketing con gli “annunci” delle atlete
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2009

“Brasiliana impartisce lezioni di samba a gruppi numerosi. Sonia”.
“Ricamatrice di precisione e qualità realizza punti a mano. Tina”.
“Antennista garantisce ottima ricezione su diversi campi. Stefania”.
“Muratrice con esperienza offresi per realizzazione muri. Katja”.
Per ulteriori informazioni ricevono dalle 18 di domenica 25 ottobre al Pala Grotte di Castellana”.

Eccoli i messaggi firmati dalla schiacciatrice “brasiliana” Soninha, dal libero e “antennista” Stefania Sansonna, dal martello sloveno in versione “ricamatrice” Tina Lipicer e dalla centrale slovena esperta “muratrice” Katja Jontes, ovvero dalle quattro giocatrici della Cgf Recycle Florens Castellana Grotte che hanno presto nome e ruolo per gli annunci informali di offerta lavoro affissi in giro per la Città delle Grotte nel tardo pomeriggio di sabato scorso e nella mattinata di domenica. La simpatica iniziativa, pensata in occasione della prima giornata di campionato in casa Grotte contro la Scavolini Pesaro e creata per invitare tifosi e appassionati ad accorrere numerosi al Pala Grotte per sostenere la formazione castellanese, ha riscosso un notevole successo. Grande soddisfazione è stata espressa dai dirigenti Florens e dai responsabili della Never Before Italia, agenzia che si occupa del marketing e della comunicazione del club di viale Aldo Moro. Una campagna di guerrilla marketing che segue quella della stagione 2008/2009, quando in occasione dell’esordio casalingo della Florens i passaggi pedonali di Castellana si colorarono del “giraffato biancorosso” e in città spuntarono cartelli stradali di “pericolo attraversamento giraffe”.

La conferma sul successo è stata data dal numero di utenti che hanno visitato il blog tiaspettodomenica.blogspot.com, spazio web appositamente creato per svelare lo “strano” invito delle quattro giocatrici Florens ad assistere alla prima di campionato.

Visualizza sponsor