CEV Cup: Yamamay E-Work Busto Arsizio in Ungheria per la semifinale di andata contro il Bekescsaba. Diretta martedì alle 18.00 su DAZN
Autore: Lega Volley Femminile
25 Febbraio 2019

Ancora una volta tra le prime quattro della CEV Volleyball Cup, la Yamamay E-Work Busto Arsizio è partita lunedì mattina alla volta dell’Ungheria per disputare la gara di andata delle semifinali. Avversario delle farfalle di Marco Mencarelli è lo Swietelski Bekescaba, già affrontato due stagioni fa a livello di quarti di finale e battuto sia all’andata che al ritorno.

Nonostante le biancorosse siano da considerare favorite, il team allenato da Paul Bogdan è tutto fuorché improvvisato. L’opposta Nikoleta Perovic e l’esperta banda Tatjana Bokan costituiscono una batteria di martelli piuttosto temibile. Nel turno precedente le ungheresi hanno estromesso il St. Raphael e dunque Alessia Gennari e compagne dovranno porre la giusta attenzione sul match per tornare in Italia con un risultato positivo.

Fischio di inizio martedì alle 18.00, in live streaming su DAZN.

CEV CUP
SEMIFINALI

IL PROGRAMMA DELLE GARE DI ANDATA
Martedì 26 febbraio

Stiinta Bacau (ROU) – CSM Volei Alba Blaj (ROU)
Swietelsky Bekescsaba (HUN) – Yamamay E-Work Busto Arsizio  ore 18.00

IL PROGRAMMA DELLE GARE DI RITORNO
Martedì 5 marzo
CSM Volei Alba Blaj (ROU) – Stiinta Bacau (ROU)
Yamamay E-Work Busto Arsizio – Swietelsky Bekescsaba (HUN)  ore 20.30

LA FORMULA DELLA COMPETIZIONE
La CEV Cup prevede turni a eliminazione diretta dai sedicesimi fino alla finale. Ogni confronto si disputa su gare di andata e ritorno e a passare il turno sarà la formazione che avrà guadagnato più punti nel doppio scontro (considerando che i risultati di 3-0 e 3-1 assegnano tre punti a chi vince e zero a chi perde, mentre il 3-2 assegna due punti a chi vince e uno a chi perde).

LE DATE
Semifinali: andata 26 febbraio, ritorno 5 marzo
Finale: andata 19 marzo, ritorno 26 marzo

Visualizza sponsor