Cedat 85 San Vito: un’altra conferma, Alessia Travaglini sposa il progetto della società
Autore: Lega Volley Femminile
26 Giugno 2011

Giunge, gradita, un’altra riconferma: è quella della “centrale” marchigiana Alessia Travaglini.

Il bel campionato disputato lo scorso anno con la maglia biancazzurra da Alessia (ottava nella classifica di rendimento delle “centrali” della A2, con 260 punti all’attivo) ha spinto i dirigenti sanvitesi a chiederle di firmare per un altro anno. E lei, che di questa terra si è sempre detta innamorata (tanto che sta trascorrendo alcune settimane di vacanza proprio a San Vito dei Normanni), non se lo è fatto ripetere due volte. L’ufficialità è giunta solo in queste ore ma la notizia era nell’aria da tempo.

“Sono felicissima – dice l’atleta – di poter condividere i progetti societari per un’altra stagione. Mi sono trovata benissimo a San Vito e non vedo l’ora di riprendere ad allenarmi”.

Alessia, tra qualche giorno, ritornerà ad Ascoli dove proseguirà il meritato periodo di “riposo attivo” (parteciperà anche ad un camp estivo).

E, così, dopo capitan De Lellis, è la volta della Travaglini. La costruzione del roster della Cedat 85 2011/2012 continua. Per i prossimi giorni sono attese altre novità.

Visualizza sponsor