Cedat 85 San Vito: si torna in campo
Autore: Lega Volley Femminile
2 Febbraio 2013

Riprendono le ostilità nel campionato di serie A2 di volley femminile: dopo la pausa dedicata alla Coppa Italia, ecco le squadre nuovamente in campo per dar vita agli incontri della terza giornata del girone di ritorno. La Cedat 85 San Vito è chiamata alla lunga quanto proibitiva trasferta sul campo dell’Ornavasso. Si gioca domani, domenica (fischio di inizio, come al solito, alle 18), nel palasport di Verbania.

Capitan Della Rosa e compagne dovranno misurarsi con una squadra in grande spolvero: l’Ornavasso, infatti, è la terza forza del campionato e, proprio domenica scorsa, ha staccato il biglietto per la semifinale di Coppa Italia. Un sestetto davvero in forma!

Per le atlete sanvitesi, quindi, un ostacolo particolarmente impegnativo quello da affrontare in Piemonte. Del resto, l’Ornavasso dimostrò anche all’andata il suo valore: a San Vito, come si ricorderà, le piemontesi vinsero per 3-1. La Cedat stentò ad entrare in partita, lasciando fin troppo campo libero alle avversarie nei primi due set; il risveglio giunse tardivo.

L’Ornavasso ha poi collezionato, dopo quel successo, altre vittorie tanto da trovarsi ora – come si diceva – in terza posizione e, quindi, in piena corsa per i play off promozione.

Arbitreranno l’incontro Elisa Fretta di Torino ed Alessandro Somansino di Mantova. Radriocronaca diretta sulle frequenze di Teleradio Sanvito (Fm 98,10m Mhz) e su www.teleradio.altervista.org.

Visualizza sponsor