Cedat 85 San Vito: ITT, a Brindisi la prima edizione della “Festa Internazionale della Dieta del Mediterraneo”
Autore: Lega Volley Femminile
30 Marzo 2011

Un fine settimana, il prossimo, all’insegna del gusto e delle tradizioni: a Brindisi, nell’area portuale di Sant’Apollinare, da venerdì 1 a domenica 3 aprile, si svolge la prima edizione della “Festa Internazionale della Dieta del Mediterraneo”, un evento finalizzato alla promozione, su ampia scala, dei prodotti tipici locali. Un elogio della cultura della dieta mediterranea, patrimonio dell’umanità, un incentivo alla conoscenza ed alla pratica di un sano regime alimentare.

Un contesto nel quale non poteva mancare il marchio ITT, Italian Taste Team, creato proprio per diffondere questi valori utilizzando il formidabile veicolo promozionale rappresentato dallo sport e, in particolare, dalle relazioni che vanta, anche all’estero, una squadra di pallavolo di serie A (nato da un’idea della Spes Conegliano di A1, il progetto è stato sposato, come è noto, dalla Volley San Vito di A2).
Italian Taste Team sarà presente con un proprio stand alla “Festa Internazionale della Dieta del Mediterraneo” di Brindisi. L’occasione – per i tanti visitatori ma, soprattutto, per i tanti addetti ai lavori – per conoscere meglio e da vicino le peculiarità del progetto e le sue prospettive di sviluppo.

Ad inaugurare la kermesse, alle ore 11 di venerdì 1 aprile, saranno il Ministro alle Politiche Agricole e Forestali on. Francesco Saverio Romano e l’Assessore all’Agricoltura della Regione Puglia Dario Stefano.

Domenica 3 aprile, alle ore 12, nella sala Conferenze del padiglione espositivo, i responsabili di Italian Taste Team incontreranno operatori economici e giornalisti per illustrare la propria attività di promozione e vendita dei prodotti tipici italiani nel mondo.

Visualizza sponsor