Cedat 85 San Vito: in diretta via satellite, su Puglia Channel (844 SKY) contro Verona
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2010

E’ la prima di due consecutive trasferte in Veneto quella che vedrà impegnata, domani sera a Verona, la Cedat 85 San Vito. Una trasferta molto insidiosa in quanto le scaligere vogliono al più presto interrompere la striscia negativa (quattro sconfitte di fila) e risalire la china, per evitare di rimanere invischiati nella zona rossa della classifica. Il cambio dell’allenatore (da un paio di settimane, sulla panchina del Verona c’è Ettore Guidetti) è stato voluto dalla società veneta proprio per questo.

Le sanvitesi, però, dovranno pensare a fare la propria partita, consapevoli che nulla è impossibile. Le ultime convincenti prestazioni, che hanno fruttato alla squadra di Coach Lo Re il quinto posto (mai così in alto in classifica in questi tre anni di serie A2), autorizzano a sperare.

La squadra parte questo pomeriggio in aereo e domani mattina sosterrà sul campo di gara l’allenamento di rifinitura. Sarà quella l’occasione per saggiare le condizioni delle atlete e decidere la migliore formazione da opporre alle padrone di casa.

Fischio di inizio alle ore 18.

La gara, che sarà diretta da Paolo Cassarino di Siracusa e Alessandro Zingoni di Livorno, sarà trasmessa in diretta televisiva su Puglia Channel (canale 844 del bouquet Sky) e, come di consueto, in diretta radiofonica sulle frequenze di Teleradio Sanvito (ripetuta in streaming su www.volleysanvito.it).

Visualizza sponsor