Cedat 85 San Vito: ieri al PalaMacchitella ha preso il via ufficialmente la stagione 2010/11
Autore: Lega Volley Femminile
1 Settembre 2010

Con le visite mediche e la rilevazione delle misure antropometriche è partita, nel pomeriggio di ieri al PalaMacchitella, l’attività 2010/2011 della Cedat 85 Volley San Vito.
Presenti tutte le atlete del nuovo roster (fatta eccezione per l’australiana Rourke che si unirà al gruppo appena assolte le ultime formalità burocratiche con la federazione di appartenenza), lo staff tecnico capitanato da coach Lo Re ha svolto il lavoro previsto davanti a numerosi tifosi che non si son lasciati sfuggire l’occasione per conoscere da vicino le proprie beniamine. E, per far sentire loro il proprio affetto, hanno preparato uno striscione per tutte e dei fiori per ognuna.
“Un’accoglienza splendida” hanno detto in coro le biancazzurre. Per le nuove, una emozionante sorpresa.
Intanto, come annunciato, sono stati ufficializzati i nomi delle giovani del vivaio che ai aggregheranno alla squadra maggiore. Si tratta di Iole Carbone, Vanessa Zingarello e Sonia Mazzotta. A loro va ad aggiungersi, quale ulteriore tassello della campagna acquisti, la diciassettenne Graziana Caputo, proveniente dall’Altamura di B2, con la cui squadra under 18 ha vinto nella passata stagione il titolo regionale di categoria. La Caputo può ben considerarsi figlia d’arte: il suo papà, Enrico, è allenatore ed è stato giocatore di pallavolo (peraltro, per alcuni anni, ha giocato anche con la maglia del San Vito).
Da oggi, doppia seduta di allenamento: al mattino in sala pesi, al pomeriggio al PalaMacchitella.
La quarta stagione di serie A2 della squadra sanvitese, insomma, è già iniziata.

Nella foto sopra: in piedi, da sinistra, Vanessa Zingarello, Sonia Mazzotta, Alessia Travaglini, Ramona Aricò, Germana Fanelli, Jaqueline Kohler, Lynne Beattie; in ginocchio, Iole Carbone, Valentina Scillia, Sara De Lellis, Mariaeugenia Benato, Svetla Angelova, Graziana Caputo.

Visualizza sponsor