Cedat 85 San Vito: battere Pontecagnano per avvicinare la zona-Play Off
Autore: Lega Volley Femminile
26 Febbraio 2011

Il calendario della serie A2 di volley femminile propone alla Cedat 85 San Vito il secondo incontro casalingo consecutivo: questa domenica, per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato, al PalaMacchitella sarà di scena il Pontecagnano, altra formazione di rango: la squadra campana occupa attualmente il quarto posto in classifica e, di conseguenza, aspira concretamente ad accedere ai play off per la promozione.
Un altro serio ostacolo, dunque, per le ragazze allenate da Cosimo Lo Re che, sull’onda dell’entusiasmo per il sudato ma meritato successo di domenica scorsa ai danni del Chieri (seconda forza del campionato), hanno preparato al meglio il difficile match che può ben considerarsi “il derby del Sud”.
Capitan De Lellis e compagne sono consapevoli che anche domani sarà un’autentica battaglia, viste le ambizioni delle avversarie, ma sono altrettanto sicure di poter contare sull’apporto del fantastico pubblico di casa. Altro motivo di interesse per l’incontro in programma domani alle 18 è costituito dalla presenza nella squadra salernitana di una ex biancazzurra, Beatrice Zanotti.
Arbitreranno l’incontro Andrea Bellini di Perugia e Maurizio Canessa di Bari.
Radiocronaca diretta su Teleradio Sanvito (Fm 98,100 Mhz), ripetuta in streaming sui siti www.teleradiosanvito.it e www.arcobaleno.br.it (web tv).

Visualizza sponsor