Cedat 85 San Vito: alla scoperta di nuovi talenti
Autore: Lega Volley Femminile
26 Giugno 2011

Continua in maniera incessante il lavoro della Volley San Vito che mira alla scoperta di nuovi talenti nell’intero territorio salentino. Dopo la provincia di Lecce anche alcune realtà pallavolistiche della provincia di Brindisi sono passate in rassegna sotto gli attenti sguardi di coach Cosimo Lo Re e del suo prezioso staff.

In settimana, presso il PalaMacchitella, si è svolto un proficuo allenamento di atlete giovani provenienti da alcuni paesi dell’entroterra brindisino. Ragazze promettenti del Magic Carovigno, dell’Eurovolley S.Elia, dell’Assi Brindisi, della Athena Cisternino, della Città Bianca di Ostuni e del Mesagne Volley, si sono dati appuntamento per un allenamento congiunto.

“E’ stato un test molto positivo – afferma coach Lo Re – molte di queste ragazze le avevo già seguite nei vari campionati; ho avuto la conferma che i loro tecnici stanno facendo un ottimo lavoro su di loro; bisogna, ora, continuare a lavorare insieme per farle continuare a crescere portandole ad esprimere il massimo delle loro reali potenzialità”.

“Il nostro intendimento – afferma il vice-presidente della Volley S.Vito Enzo Francavilla – è quello di creare i presupposti per proiettare queste ragazze nel volley di eccellenza, siamo convinti che molto debbano fare le società di pertinenza. Noi mettiamo a disposizione i nostri migliori propositi per crescere insieme”.

Visualizza sponsor