C’è anche Acosta
Autore: Zanetti Bergamo
29 Settembre 2017

17acostapesi650

Roslandy Acosta è a Bergamo. La schiacciatrice venezuelana è atterrata nel tardo pomeriggio di giovedì in Italia e venerdì mattina ha preso confidenza con il nuovo gruppo di compagne mettendosi agli ordini di Stefano Micoli in sala pesi.

Continua così a crescere il numero di atlete a disposizione dello Staff Tecnico e dalla prossima settimana si aggiungerà anche la centrale croata Ema Strunjak, che ha concluso la sua avventura agli Europei dopo che la Croazia è stata eliminata dall’Olanda. Resta invece in corsa Mina Popovic, pronta a giocare le semifinali con la sua Serbia.

La Foppapedretti sta dunque assumendo una fisionomia quasi completa. Aspettando il recupero di Ofelia Malinov e in attesa di conoscere il destino di Miriam Sylla, un solo piccolo incidente di percorso ha fermato per qualche giorno Paola Cardullo. Un problema all’occhio sinistro non le ha consentito di partecipare all’allenamento congiunto con Millenium Brescia, costringendola ad un lavoro differenziato, ma da lunedì il libero rossoblù potrà riprendere ad allenarsi con le compagne.

La prossima sarà anche la settimana del primo torneo amichevole: sabato 7 e domenica 8 la Foppapedretti sarà ad Ostiano insieme a Casalmaggiore, avversario della prima semifinale, Monza e Modena.

Visualizza sponsor