Cariparma SiGrade Parma: la baby Coriani convocata per il “Trofeo delle Regioni”
Autore: Lega Volley Femminile
26 Giugno 2010

Un’ulteriore dimostrazione dell’ottima annata 2009/2010 disputata dalla formazione giovanile del Cariparma SiGrade Volley e dell’ottimo lavoro svolto da mister Dino Guadalupi e dal suo staff, è arrivata nei giorni scorsi. Sara Coriani, infatti, è stata convocata per il prestigioso “Trofeo delle Regioni 2010”, manifestazione nazionale che coinvolge tutte le Rappresentative Regionali composte dai migliori giovani talenti italiani Under 16.

Sara, classe ’95, reduce da un’ottima stagione nel ruolo di libero sia in Under 18 che in Prima Divisione nonostante la giovane età, è stata selezionata dalla rappresentativa dell’Emilia Romagna per confrontarsi con le altre regioni d’Italia e provare così un’esperienza importante da aggiungere al proprio bagaglio tecnico.

Sarà la Calabria, in particolare le città di Rossano e Corigliano, a ospitare dal 27 giugno al 2 luglio il 27° “Trofeo delle Regioni”, massima manifestazione del volley giovanile Under 16 che prevede quattro tornei distinti: indoor maschile e femminile oltre beach volley maschile e femminile.
Saranno 21 le squadre in tabellone sia per il settore maschile che per quello femminile. Seguendo il ranking di ciascun raggruppamento, verranno allestiti sette gironi di tre squadre, per quanto riguarda la prima fase. Poi le squadre vincitrici si scontreranno fino a decretare la vincitrice per ogni torneo.

Visualizza sponsor