Cariparma SiGrade Parma: Injoy al fianco della squadra per la seconda stagione consecutiva
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2009

Per il secondo anno consecutivo il Cariparma SiGrade Volley ha scelto la palestra INJOY di viale Milazzo 35/b a Parma come proprio partner per la stagione 2009/2010.

In concomitanza con l’inizio degli allenamenti sul campo, è iniziato anche il lavoro quotidiano in palestra, e come già avvenuto nel corso dello scorso campionato, la palestra INJOY accoglie le ragazze del Cariparma SiGrade Volley cercando di mettere a disposizione tutte le sue strutture all’avanguardia oltre che la professionalità e serietà dello staff che vi lavora.

I due titolari di INJOY Sara Vinciguerra e Giovanni Comparoni non nascondono la loro soddisfazione per la conferma di questa collaborazione: “Per noi è un motivo di grande prestigio poter accogliere all’interno della nostra struttura la squadra più importante di volley della nostra città, un vero motivo di orgoglio.
Questa collaborazione è iniziata lo scorso anno e visti gli ottimi risultati ottenuti siamo stati ben felici di poterla rinnovare.
Crediamo che questa partnership dia infatti benefici ad entrambi: a noi che possiamo pubblicizzare il nostro marchio ed affiancarlo ad una squadra dallo spirito vincente come il Cariparma SiGrade, ed anche alla squadra, che all’interno della nostro Centro può trovare tutte le strutture per svolgere un’ottima preparazione fisica prima di allenarsi sul campo.
A dimostrazione di quanto crediamo in questo rapporto di collaborazione, abbiamo deciso di mettere in atto una grande iniziativa. A chi sottoscriverà l’abbonamento alla nostra palestra infatti, verrà fatto un regalo che crediamo assai gradito a tutti gli sportivi parmigiani: la consegna gratuita dell’abbonamento per la stagione 2009/2010 del Cariparma SiGrade Volley e per la stagione 2009/2010 dei Panthers Parma, squadra ducale di football americano che come le ragazze del volley ha scelto la nostra struttura per allenarsi”.

Ma conosciamo meglio le attività presenti all’interno di INJOY:

In una una struttura di circa 1600 mq è possibile praticare attività sportive di ogni genere (corsi di aerobica e spinning, arti marziali con Kick Boxing e Thai Boxe come principali attività praticate, balli latino americani, fitness generale) e prendersi cura del proprio corpo nel settore dedicato all’Estetica e al Benessere.
Molto successo all’interno di INJOY hanno i corsi di karate e soprattutto di difesa personale, particolarmente richiesti dai clienti.
Grazie alla grande competenza di Francesco Primiceni poi, si sta sempre più diffondendo il metodo Pilates, un programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali per fornire supporto alla colonna vertebrale. Non è un caso che proprio l’istruttore che lavora ad INJOY segua i più importanti sportivi parmensi: Parma Calcio, Cariparma Volley e Panthers Parma, oltre a tutti coloro che vogliono provare questa tecnica: da giovanissimi fino a gente più adulta.
La presenza delle attrezzature della Federazione Pesistica Italiana al suo interno, conferma che INJOY è oggi uno dei centri più importanti per gli sportivi di Parma, un Centro dove l’obiettivo primario è quello di offrire un servizio professionale e qualificato.

Anche Ivano Tira, presidente della più importante formazione parmigiana di football americano, i Panthers Parma, conferma la professionalità e l’importanza di poter contare su un partner come INJOY: “La nostra preparazione in palestra dura praticamente tutto l’anno, ecco perché la palestra INJOY è uno strumento fondamentale per la nostra squadra. La serietà dello staff che ci segue e le strutture che la palestra ci offre sono di primo livello; questo infatti è il terzo anno consecutivo che la palestra accoglie i nostri ragazzi, e i risultati si sono visti.
Credo che per noi e per le ragazze del Cariparma SiGrade Volley questo sia proprio l’ambiente ideale per crescere fisicamente prima degli allenamenti sul campo. Ritengo molto importante anche l’iniziativa di offrire l’abbonamento gratuito a volley e football americano per chi si iscriverà in palestra; mi sembra infatti la strada migliore per creare delle sinergie e fare crescere sempre più i vari sport del nostro territorio”.

Visualizza sponsor