Capitan Biganzoli commenta il prossimo match
Autore: LPM BAM Mondovì
16 Novembre 2017

Foto Guido Peirone

Dopo la bella vittoria per 3-0 di domenica scorsa sul Club Italia, per le ragazze dell’Lpm Bam Mondovì è tempo di riprendere gli allenamenti, in vista della trasferta che le vedrà impegnate domenica a Perugia.

Le pumine, cariche dalle due gare consecutive a punteggio pieno, dovranno cercare di restare concentrate sull’obiettivo.

A commentare il prossimo match è la capitana di Mondovì, Federica Biganzoli che domenica incontrerà, dall’altra parte della rete, una sua ex compagna di squadra al Lilliput Settimo, l’opposto Emanuela Fiore.

“La squadra di Perugia ha avuto finora alti e bassi, con ottimi risultati da una parte e partite “no” dall’altra. Nella rosa ci sono atlete di categoria superiore, molto competitive e con grande carattere. La formazione ha sicuramente i numeri per fare bene. Dal canto nostro, questa sarà la prima lunga trasferta in pullman e dobbiamo cercare di portare a casa il miglior risultato possibile. Giocare fuori casa è molto difficile e noi stiamo patendo un po’ le partite in trasferta: dobbiamo quindi dare una svolta e fare del nostro meglio.”

www.lpmpallavolo.it

Visualizza sponsor