Caoduro Cavazzale: si cercano nuove atletete per le prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
28 Maggio 2004


Iniziano a giungere dalla Caoduro, dopo Valentina Fiorin, i nomi di altre possibili atlete beriche per il prossimo anno. Ribadendo l’assoluta volontà di disputare l’A2, confermata da Sergio Olieri Crediamo nel ripescaggio sempre più”, il team di Cavazzale sembra individuare nelle Marche la possibile ossatura della nuova rosa.  Infatti, la regista, quest’anno a Castelfidardo, Eleonora Chiappa, 33 anni, 170cm, è una delle atlete seguite dal club di Rossetto che dell’esperta giocatrice dice: “ La cercavamo anche in passato, è molto esperta e tra l’altro conosce a menadito l’ex compagna Chiara Negrini”.


Proprio Negrini, dai colloqui fatti finora con la società, sembrerebbe poter allungare la sua permanenza a Cavazzale anche per la stagione prossima.  Altra atleta che segue la Caoduro è poi, sempre proveniente da Castelfidardo, la schiacciatrice – opposto Erika Alessandrini, 25 enne di 186cm.  Infine, Nicoletta Luciani, centrale di 25 anni per 179cm, quest’anno ad Imola, si aggiunge alla lista delle possibili papabili per la nuova rosa di Rossetto.


Per quanto riguarda Merlotti e compagne, in settimana hanno discusso con la società la loro situazione nel quale non è emerso ancora nessun dato certo sul loro futuro. L’unica che sembra aver voluto far chiarezza sul suo futuro è Chiara Marchetto, decisa ad iniziare una nuova avventura con una nuova maglia. Ha ritenuto che il suo ciclo a Cavazzale fosse concluso; noi rispettiamo la sua scelta” ha detto coach Rossetto.


 


 


 


 


 


 


 


Visualizza sponsor