Caoduro Cavazzale: Margherita Reniero si prepara al beach volley
Autore: Lega Volley Femminile
18 Maggio 2004

Manca poco oramai ai giochi sulla sabbia e quindi sta per arrivare anche il momento di Margherita Reniero e del “suo” beach.

Il libero della Caoduro infatti, proprio in questi giorni s’incontrerà con la nuova compagna Marika Menin, quest’anno centrale in B1 con il Cassano Magnano, per iniziare i programmi d’allenamento in vista dell’inizio del campionato italiano assoluto di beach 2×2 che scatterà i primi di giugno.

Meggy appare più entusiasta e pronta che mai per una nuova avventura estiva: ”Sono curiosa di rimettermi all’opera sulla sabbia e spero di divertirmi innanzitutto, poi vedremo quello che arriva”.

Sulla compagna, che sostituisce così Diletta Lunardi, Meggy dice: ”Marika ha esperienza in B1 ed A2 ma è normale che dovremo lavorare adesso specie sull’affiatamento”.

Le tappe in cui si snoderà il campionato dovrebbero essere 7, la prima il 4-5-6 giugno a Ostia (Roma).

L’anno passato Meggy fece anche una tappa del World Tour in Svizzera, quest’anno?: “Adesso vediamo, forse a Milano in settembre o a Cagliari il 25 luglio”.

Margherita non dovrebbe essere l’unica atleta Caoduro a darsi al beach poiché è quasi certa la possibilità di veder in campo anche le compagne Luciana Merlotti e Daniela Gioria.

 

 

 

Visualizza sponsor