Caoduro Cavazzale: il tecnico Rossetto soddisfatto per il carattere dimostrato
Autore: Lega Volley Femminile
27 Ottobre 2003

Dopo i 3 punti di Imola, secondo successo consecutivo della Caoduro, il tecnico Delio Rossetto ha commentato in questo modo la vittoria della sua formazione: ”Siamo stati bravi a non mollare nel periodo migliore di Imola, durante il terzo e quarto set; lì è venuto fuori il nostro carattere e la grinta che la mia squadra ha sempre posseduto!”.

Daniela Gioria invece da un’altra chiave di lettura al successo di domenica: ”Direi che, andando avanti con il tempo, si nota un affiatamento sempre migliore tra noi ed i risultati lo confermano; i ko di inizio ottobre penso possano anche essere spiegati così”.

A livello di squadra, la Caoduro si colloca all’8°posto come punti totalizzati (194) mentre la posizione di testa è occupata dal Gabbioli Curtatone; andamento simile negli ace in battuta, 28 (4, 67 ace a set), che collocano le vicentine al 6° posto mentre sempre prima è Gabbioli Curtatone.

Andando sull’individuale, Chiara Negrini è la prima per punti fatti della rosa con 47, segue Greta Cicolari con 43 e Katia Martino con 26.

La stessa Martino è quindi ventunesima nella classifica delle centrali di A2 (prima è Marulli) mentre in quella delle schiacciatrici, Chiara Negrini e Greta Cicolari si collocano al 10° e 19° posto (prima è la bulgara Koleva di Curtatone).

 

 

Visualizza sponsor