Caoduro Cavazzale: il presidente Olieri spera nel ripescaggio
Autore: Lega Volley Femminile
5 Maggio 2004


Sergio Olieri, presidente della Caoduro Volley, esce allo scoperto e dopo 10 giorni dalla conclusione del campionato che ha visto la sua formazione retrocedere in B1, commenta a suo modo, l’atmosfera e la stagione del suo team.

“Cominciamo con il dire – ha detto il presidente – che moralmente almeno noi non saremmo retrocessi perché l’anno passato abbiamo fatto la squadra contando sul fatto che 2 sarebbero state le retrocessioni come sembrava fosse stato stabilito; a luglio poi si è tornate a 4 squadre ma il mercato era già stato fatto”.

Detto questo, il patron berico commenta il quart’ultimo posto:
”È un piazzamento che ci permette di sperare nel ripescaggio e nell’A2 che io voglio fortissimamente; come si è arrivati a questo? Qualche errore ma tanta sfortuna come l’infortunio di Greta Cicolari quando eravamo sesti e 3 punti dai play-off!”.

Olieri poi racconta del pubblico, un vero uomo in più in campo nelle partite casalinghe: ”È il più grande motivo di soddisfazione; la gente quest’anno è venuta ancor più dell’anno passato e ci ha dimostrato un attaccamento incredibile e commovente, segno che il Volley Cavazzale è oramai radicato nel territorio!”.

 Sul mercato infine, il presidente ha ammesso la situazione di stallo:
”È ancora troppo presto, noi speriamo sempre nel ripescaggio e quindi tutto è ancora bloccato”.

Con la puntata in onda questa sera alle 22.30 e replica domani alle 12.45 circa sulle frequenze regionali di TVA Vicenza, termina la stagione 2003/04 del programma televisivo condotto da Andrea Maroso interamente dedicato all'attività della Caoduro Cavazzale.

In questa ultima puntata ospiti per commentare la stagione appena conclusasi: il Presidente Sergio Olieri, il tecnico Delio Rossetto, il libero della serie A2 Margherita Reniero, il giornalista Alessandro Zoppi e il responsabile organizzativo del club biancogialloblù Corrado Olieri.

 


 

Visualizza sponsor