Caoduro Cavazzale: Emma Zanolla si racconta
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2004

Emma Zanolla, schiacciatrice della Caoduro arrivata quest’estate dal Team Volley Imola, è una ragazza solare e molto allegra.

Indagando su Emma infatti, si scopre che la giocatrice è talmente innamorata della pallavolo da immaginare un dopo carriera come allenatrice. “Non vivo solo di pallavolo però -chiarisce lei – -ma nel tempo libero mi piace molto la lettura e fare anche la baby-sitter visto che i piacciono molto i bambini”.

Emma poi, va a ruota libera parlando di sé:
”Spostandoci in cucina, il mio piatto preferito sono gli gnocchi, la città italiana in assoluto Firenze ma mi attira molto anche la California ed anche la Polinesia”.

Le piace la lettura, “Il nome della rosa” di Umberto Eco è l’ultimo suo libro letto e la Gazzetta dello Sport nei quotidiani ed in fatto di musica, Zanolla aggiunge: ”Adoro quella italiana, specie Gerardina Trovato ma non mi dispiacciono anche i Simply Red;”.

Se dalla musica si passa al cinema, Harrison Ford e Julia Roberts sono gli attori preferiti di Emma, Il miglio verde il film più bello, Libero la trasmissione tv.

In fatto di sport oltre il volley infine, Emma sceglie sempre qualcosa di simile al suo sport come il beach volley ma non dimentica il ping pong anche.

 

Visualizza sponsor