Caoduro Cavazzale: “Santeramo bravo ma noi l’abbiamo aiutato!”
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2003

(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – Alla Caoduro non c’è preoccupazione per la sconfitta con il Nupax ma dai commenti del post-gara, dalle fila beriche proviene solo una naturale amarezza.

Il primo a tornare sull’incontro è lo stesso Rossetto che ai microfoni dice: “Non è stata sicuramente una prova positiva per noi, abbiamo sempre faticato ad avere una manovra fluida e soprattutto abbiamo giocato male i primi 2 set”.

Delio quindi prosegue: “In seguito siamo migliorati, vincendo il terzo e quarto set ma al quinto purtroppo, siamo crollati fisicamente e psicologicamente; peccato perché al di là della bravura del Santeramo, ci abbiamo messo molto del nostro!”.

Anche Linda Giordana, domenica tra le migliori, sottolinea la prova incolore della sua squadra: “Abbiamo stentato a trovare il nostro gioco e purtroppo non siamo riuscite a fare in partita quello che avevamo provato in allenamento!”.

Sulla pausa natalizia come possibile causa di disturbo per la Caoduro che con 3 successi consecutivi appariva più in forma che mai, Linda risponde così: “Onestamente non credo che abbia influito più di tanto anche perché la pausa c’è stata per tutti, non solamente per noi”.

Claudia Balestreri invece punta il dito sulla gran difesa avversaria: “Il loro muro è stato a tratti insuperabile, noi però abbiamo avuto scarsa continuità nel gioco e poi, una volta sotto di 2 set, è stata dura raddrizzare il tutto”.

Visualizza sponsor