Caoduro Cavazzale: “Marulli o no, domenica vogliamo vincere!”
Autore: Lega Volley Femminile
5 Gennaio 2003

(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – È su di giri Sara Caroli. La centrale berica, ricaricate le pile, non vede l’ora di ricominciare, possibilmente riprendendo il cammino di vittorie consecutive, fermo per via della sosta, a 3. “Intanto c’è un’imbattibilità casalinga da difendere – esordisce Sara – stimolata anche dal valore delle avversarie, di tutto rispetto”.

Caroli non nasconde infatti che domenica per la Caoduro ci sarà da sudare: “Santeramo ha tante brave giocatrici, con direi, la presenza di Marulli che, da sola, potrà crearci dei problemi!”. La centrale gialloblù quindi spiega meglio: “È da un po’ di giorni che Rossetto ci tallona sul gioco al centro e sottorete, cercando di prepararci a fermare Marulli anche se sappiamo che sarà molto difficile, dato la sua altezza (196cm!); ci proveremo”.

A livello personale, ci si prepara al duello tra centrali poiché Sara, quarta centrale della lega si troverà di fronte Samantha Grando, seconda. Sono contenta del mio rendimento, più o meno sul piano di quello dell’anno passato”. Il Nupax Santeramo non è tuttavia solo Marulli e Grando ma anche l’alzatrice Fokkens è una giocatrice esperta mentre Pinero Da Silva, schiacciatrice carioca, non è assolutamente da sottovalutare.

Santeramo tuttavia, formazione neopromossa, nonostante una simile rosa sta stentando a spiccare il volo, tanto che sono già 8 i punti di distanza dalla Caoduro e ben 4 le sconfitte in più di Spinato e compagne (8 in totale).

Visualizza sponsor