Caoduro Cavazzale: “Così anche con il Brums”
Autore: Lega Volley Femminile
26 Novembre 2002

(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – Dopo la perfetta prova con Mazzano, Rossetto invita a sfatare il tabù trasferta in vista del Busto Arsizio. È un fiume in piena Delio Rossetto dopo la sfavillante vittoria delle sue atlete contro il Millenium Mazzano.

Il tecnico gialloblù così esordisce nel dopo gara: “È stata un’altra grande prova nostra, di carattere, di gioco, di tutto!”. Rossetto prosegue: “Credo che l’andamento dell’incontro sia spiegabile anche con le differenti motivazioni; le nostre altissime mentre Mazzano probabilmente non aveva la stessa grinta”.

Delio prosegue su questo aspetto: “Le mie atlete hanno dimostrato una reattività incredibile ed un plauso particolare va fatto, anche se raramente parlo dei singoli,a Spinato,sempre più brava!”. Riguardo al fatto che la Caoduro sia imbattibile in casa e meno in trasferta, Rossetto risponde: “In casa abbiamo senza dubbio un rendimento migliore ma già dalla prossima trasferta con un avversario temibile come il Brums Busto Arsizio,cercheremo di invertire questo trend che ci vede perdenti fuori dalle mura amiche”.

Mercoledì amichevole con il Curtatone Volley

In preparazione dell’incontro con il Brums, mercoledì 27 novembre con inizio alle ore 18.30 a Cavazzale, la Caoduro sfiderà il Curtatone Volley (Mantova), formazione attualmente in testa nella serie B1, in un possibile anticipo di una sfida futura.

Visualizza sponsor