Caoduro Cavazzale: “A Firenze, sfida aperta a qualsiasi risultato!”
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2003

(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – E´ già ammortizzata la sconfitta con Mazzano e prova migliore non poteva darla che lo stesso Rossetto, già concentratissimo sul prossimo impegno di campionato, con il Figurella.
“Dobbiamo riordinare le idee in vista del match con Figurella, soprattutto in attacco!”. Il coach vicentino quindi va più nello specifico: ”Firenze è formazione di pari rango ma mentre con Roma, classifica alla mano, eravamo obbligati a vincere, con Figurella non lo siamo!”.
Quindi Delio conclude: “Insomma, è un tipo di partita aperta ad ogni risultato”. I dati sembrerebbero confermare l’equilibrio descritto da Rossetto poiché solo 1 lunghezza divide Firenze dalla Caoduro (29-28) mentre le toscane, esattamente come Spinato e compagne, hanno un bilancio vittorie-sconfitte di 10-6. Figurella, sempre sconfitta a Cavazzale (3-2 la scorsa stagione, 3-1 quest’anno), ha le stelle della formazione in Guermanova, settima schiacciatrice della Lega e Bozhenova, ventesima ma atlete valide sono anche Spassova e l’alzatrice Donelli.

Visualizza sponsor