BigMatKerakoll Chieri: La sconfitta di Padova nei commenti di Guidetti, Borri e Scott
Autore: Lega Volley Femminile
27 Marzo 2006

Al termine della gara Megius Padova – BigMat Kerakoll Chieri persa al tie breaklm dalla squadra chierese, Giovanni Guidetti, ha così commentato:
“Non sono minimamente preoccupato per la sconfitta di Padova in quanto non abbiamo mai pensato che Vicenza potesse raggiungerci al 6° posto. Per questo da molto tempo abbiamo impostato un lavoro di pesi in vista del primo turno dei play off che per noi sarà importante come una finale. Di conseguenza sono abbastanza comprensibili prove discontinue e non brillanti della squadra. Il carico di lavoro sulla forza ci dovrà dare i frutti sperati già tra dieci giorni quando inizieranno i play off”.
Maurizia Borri si è così espressa: “Se non si vince al tie-break in vantaggio 11-7 c’è poco da fare e da commentare. Siamo entrate in campo con lo spirito sbagliato nei primi due set e poi non sempre, svegliandosi troppo, tardi si riesce a recuperare. Oggi c’eravamo quasi riuscite ma purtroppo non abbiamo completato la rimonta”.Danielle Scott, infine ha detto: “Siamo entrate in campo poco convinte. E non capisco perché, visto che in allenamento facciamo bene. Nel terzo, nel quarto set e fino all’11-7 nel quinto abbiamo giocato bene come sappiamo; poi qualcosa non ha funzionato nel finale”.

Visualizza sponsor