BigMat Sanpaolo Chieri: Fiorin in dubbio per l’anticipo con Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
23 Febbraio 2007

Prima partita casalinga del girone di ritorno per la BigMat Sanpaolo Chieri che domani sera affronterà (Pala Kerakoll, ore 20.30) la Despar Perugia nella 13° giornata della Findomestic Volley Cup. La gara è stata anticipata dalla Lega Volley Femminile a causa del blocco del traffico previsto per domenica nel Nord Italia.
   Dopo il punto conquistato a Vicenza, la squadra chierese proverà a fermare le campionesse d’Europa guidate in panchina da Massimo Barbolini, appena riconfermato commissario tecnico della Nazionale.
   “La nostra classifica ci impone di conquistare punti – spiega l’allenatore della BigMat Sanpaolo, Giovanni Guidetti – Perugia è una squadra straordinaria, che sta vivendo un ottimo momento. Il nostro sarà un compito difficilissimo ma abbiamo il diritto e il dovere di provarci, anche nei confronti dei nostri straordinari tifosi”.
   Per domani sera è in dubbio Valentina Fiorin che non si è potuta allenare con regolarità durante la settimana per una sospetta appendicite. Per il resto la formazione dovrebbe essere confermata con Ferretti in regìa, Ustymenko opposta, Erika e Angeloni (eventuale sostituta di Fiorin) ali, Vincenzi e Joines al centro e Borri libero.

Visualizza sponsor