Biancoforno Santa Croce: piccole pallavoliste crescono, al via il “1° Trofeo Polochem”
Autore: Lega Volley Femminile
27 Ottobre 2010

Il Pala Parenti di Santa Croce apre le sue porte alle giovani pallavoliste, magari future campionesse. Da domenica prossima, prima delle partite casalinghe della §1Biancoforno Volley Santa Croce (ricordiamo unica formazione toscana in serie A2), si svolgerà il campionato “1° Trofeo Polochem” valevole per le categorie Super e Mini Volley con la partecipazione di 4 società locali che si presentano alla manifestazione con 2 squadre ciascuna: le padrone di casa VolleyBall Santa Croce, la Pallavolo Fucecchio (FI), il Centro Salute e Sport di Bientina (PI) e il Volley Oasi di Viareggio (LU).

Le baby formazioni sono divise in due categorie: Mini Volley (nate a partire dal 2001) e Supervolley (1999/ 2000) che si alterneranno sul prestigioso parquet del PalaParenti in occasione di ogni gara interna della Biancoforno. Nella quarta giornata di andata si giocheranno sia le gare del Mini che del Super Volley in modo che nella gara di ritorno, fissata per il 23 aprile, si svolgerà la festa finale dei rispettivi campionati con la consegna dei premi da parte delle giocatrici della Biancoforno che premieranno le piccole atlete.

Si comincia domenica 31 ottobre alle 14,30 con le prime sfide del torneo Super Volley. Ogni società avrà due squadre, A e B, e gli abbinamenti societari sono Oasi di Viareggio contro VolleyBall Santa Croce
Centro Salute e Sport Bientina contro la Pallavolo Fucecchio.

Al termine delle partite le piccole giocatrici e dirigenti potranno rimanere ad assistere gratuitamente alle partite della Biancoforno trascorrendo così un divertente pomeriggio di sport giocato e non solo insieme alle rispettive famiglie.

Visualizza sponsor