Biancoforno Santa Croce: domani sera l’anticipo con la capolista Castellana Grotte
Autore: Lega Volley Femminile
1 Febbraio 2008

S.CROCE SULL’ARNO. Nessuno discute sulla superiorità della Florens Castellana Grotte attuale capolista dell’A2 femminile. Ma la Biancoforno ci proverà, anzi è lecito ogni tentativo per stravolgere un pronostico tutto dalla parte ospite. Così il team biancorosso si presenta all’appuntamento nell’anticipo di sabato, inizio ore 20,30 nel parquet di S.Croce Sull’Arno.
Contro la capolista sarà dura “però ce la giocheremo” avverte il d.t. nonchè d.s. Luca Berti della Biancoforno, “rispettiamo la prima della classe, ma noi abbiamo il dovere di provarci, se vogliamo salvarci dobbiamo compiere qualche sorpresa. Anche contro il Castellana”.
Avverte il coach Ettore Guidetti: “La Florens è una squadra di amici, e come ogni amico stringo la mano con vigore e poi vediamo. La Biancoforno deve tentare, questo sì, in settimana ci siamo allenati bene e ne sono contento. Sarà poi il campo a decidere”.
La Florens Castellana Grotte si allenerà nell’impianto santacrocese sabato mattina di buon’ora, poi in serata la partita.

Visualizza sponsor