BBC Zeta System Matera: da domenica le maglie delle giocatrici promuovono il film La Passione di Cristo
Autore: Lega Volley Femminile
19 Marzo 2004

“Sulle nostre maglie di gioco, a cominciare da domenica prossima e sino all'ultima di campionato, porteremo uno spot gratuito per il film La Passione di Cristo e per Matera, Città dei Sassi”, ha dichiarato Pietro Ruggi, Presidente della BBC Zeta System di Matera.


“Invece, sulle maglie usate per il riscaldamento pre-partita, porteremo un ringraziamento ufficiale per l'attore e regista americano Mel Gibson da parte della Città di Matera per aver scelto la stessa quale location del film e per aver contribuito, in questo modo, a farla conoscere al mondo intero”.


Delle maglie che pubblicizzeranno la pellicola girata nella Città dei Sassi ne verranno stampate solo dodici esemplari e al termine del campionato saranno vendute all'asta ed il ricavato sarà utilizzato per permettere ad un bambino di visitare i set di Cinecittà.


L'appuntamento, per la prima uscita della nuova maglia è fissata domenica 21 marzo nell'incontro che si svolgerà al Palasassi di Matera tra la BBC Zeta Sistem Matera e l'Aragona.

 

Visualizza sponsor