Banca Reale Yoyogurt Giaveno: primato solitario, 3-0 al Rota Volley. La parola a Mastrodicasa, Napolitano e Luciani
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2012

Quarta vittoria consecutiva ottenuta con il punteggio di 3-0. Solo questo dato potrebbe spiegare che momento si stia vivendo in casa Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Contro San Severino non è stata facile.
Le campane sono sbarcate in terra “cuattina” con l’intenzione di racimolare qualche punto utile per la propria classifica. Tuttavia la compagine valsangonese, ancora una volta, ha dimostrato di essere munita della giusta mentalità per affrontare questi impegni densi di insidie.
A tal proposito, a fine match, ecco le parole di coach Bruno Napolitano: “In settimana non siamo riusciti a preparare al meglio questo incontro. Ma le ragazze sono state brave, con grande coesione siamo riusciti a conquistare tre punti estremamente importanti, dobbiamo continuare così. Se sto già pensando alla trasferta di Loreto? Sì, ma come penso a tutte le trasferte che dobbiamo affrontare. Sicuramente ci attende un incontro difficile, ma ricordiamoci che ogni partita mette in palio tre punti. Per cui tutte le gare che dovremo conseguire saranno delle finali. Che si chiamino Loreto o Matera”.
Dello stesso parere la capitana Nicoletta Luciani: “Questa è stata un vittoria importante soprattutto per il risultato. Sicuramente non s’è visto il miglior Giaveno, ma è impensabile solamente immaginare di poter andare sempre a mille. Vincere questi incontri significa molto, ora dobbiamo archiviare questo successo e proiettarci già all’incontro di sabato contro Loreto. Ci attende una battaglia, ma sono sicura che dimostreremo ancora una volta tutto il nostro valore”.
Prestazione maiuscola per Federica Mastrodicasa nel giorno del suo compleanno: “Sono felicissima, il regalo più bello è stata la vittoria. San Severino non ci ha regalato nulla. E’ stato un match estremamente ostico, ma fortunatamente siamo riuscite a portare a casa l?intero bottino. Con questo impegno riusciremo a regalare ai nostri tifosi tante soddisfazioni. Non dobbiamo mollare di un centimetro”.

Visualizza sponsor