Asystel Volley Novara: ieri squadra in visita al presidente Caserta presso la sede di Asystel Spa a Milano
Autore: Lega Volley Femminile
26 Novembre 2010

Le Asystelle, guidate dal capitano Cristina Barcellini e dallo staff tecnico, hanno fatto visita in mattina all’Azienda Asystel spa del patron Antonio Caserta a Milano. Una vera e propria sorpresa quella che le ragazze hanno voluto fare al loro presidente a pochi giorni dall’inizio del campionato. Un modo speciale per ribadire il legame, ritrovato quest’anno, fra squadra e società. Dopo la visita all’azienda, le asystelle sono state ospiti del presidente Caserta per il pranzo, prima di rientrare in città per gli allenamenti pomeridiani.

In vista dell’esordio in campionato di domenica, Asystel Volley ricorda che sono in vendita presso la sede di piazza Martin Luther King i biglietti per la gara in programma (inizio alle 18 di domenica, contro Piacenza) e, ancora fino a dicembre, gli abbonamenti stagionali al prezzo promozionale di 50 euro. Partirà proprio domenica, inoltre, il nuovo merchandising societario. Sarà in vendita, viste le tantissime richieste, anche l’esclusiva maglia del decennale!

Di seguito catalogo e prezziario:

– Maglia gara 40 euro
– Maglia gara personalizzata 50 euro
– T-Shirt decennale 10 euro
– Cappellino Asystel 8 euro
– Ombrello grande 12 euro
– Ombrello piccolo 8 euro (in arrivo)
– Asystel Watch 6 euro (2x 10 euro)

Per il terzo anno di fila, inoltre, sarà attivo durante le partite l’angolo dei piccoli fans, tenuto come sempre da educatrici qualificate ed esperte.

Sono ancora aperte, infine, le iscrizioni alla quarta edizione del My Virtual Team, il gioco online targato Asystel Volley, raggiungibile dall’apposita voce del menù di homepage.

Visualizza sponsor